L'attaccante del Bari Eugenio D'Ursi ha rilasciato alcune dichiarazioni a RadioBari, ecco le sue parole riguardo l'approccio che la squadra dovrà avere in vista del derby con il Foggia: "Giochiamo sempre per vincere e la prepariamo come tutte le partite, l'importante è vincere. Noi pensiamo partita per partita e a fare più punti possibile, a fine campionato vediamo a che posizione arriveremo".

Parole di stima per mister Carrera e per il compagno di reparto Pietro Cianci: "Il mister è una bravissima persona, è preparato, ci fa capire tante cose. È un buonissimo allenatore, noi seguiamo le sue indicazioni. Pietro Cianci è un attaccante d'area di rigore, si sapeva che facesse gol. Con questo modulo che stiamo provando, il 4-2-3-1, può fare benissimo da centravanti perchè in area di rigore si fa sentire".

D'Ursi ha ritrovato la migliore forma fisica e non perde di vista l'obiettivo: "Mi sono ripreso, ora sto benissimo, spero di continuare così fino alla fine del campionato e di vincere i play-off, noi ci proviamo". 

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 24 febbraio 2021 alle 18:30
Autore: Michele Tedesco
vedi letture
Print