Protagonisti nel ritiro del Napoli in attesa del rientro dei Nazionali, in terra partenopea sono diversi i calciatori in esubero che si stanno mettendo in mostra sotto lo sguardo attento di Spalletti e società he potrebbero optare per dei prestiti.

Premettendo che ad oggi non ci sono trattative in essere tra Bari e Napoli, ecco i profili che per attitudini, qualità, disponibilità e con delle provocazioni potrebbero fare al caso del Napoli. Il più talentuoso è anche il più difficile da raggiungere: quel Gianluca Gaetano che a Cremona si è messo in mostra e che attende la sua occasione per esplodere definitivamente.

Nelle amichevoli estive, ultima quella contro il Bayern Monaco, si sono messi in mostra Zanoli e Zedadka, rispettivamente terzino destro e jolly di centrocampo e attacco che potrebbero rientrare nei parametri biancorossi. Ancora in rosa al Napoli una vecchia conoscenza barese: Filippo Costa è ad oggi l’unica alternativa a Mario Rui ma se il Napoli dovesse operare sul mercato in quel ruolo l’ex SPAL partirebbe e, come mostrato nella sua esperienza al San Nicola, farebbe comodo al Bari.

Talento in cerca di stabilità è Zinedine Machach, jolly offensivo dalla buona tecnica che potrebbe rilanciarsi proprio in Serie C dopo che in B, buoni sprazzi a parte, si è poi sempre perso.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 01 agosto 2021 alle 17:00
Autore: Alessio D'Errico
vedi letture
Print