Al termine di Fiorentina-Bari il presidente Cosmo Giancaspro, ha fatto il punto della situazione, oltre che sulla partita, sul mercato e sui prossimi impegni che vedranno protagonisti i biancorossi. "Non è stata una brutta prestazione. Un buon allenamento in vista di gare più importanti. Mi sono divertito sia per quanto visto sul campo che a sentire il tecnico Grosso dare indicazioni dalla panchina. E' una persona veramente competente. Credo che quest'anno ci divertiremo, vedremo un bel gioco. Ho visto buone cose in attacco. Mi è piaciuto molto Nenè" le sue parole ai microfoni di TeleNorba.

Tra pochi giorni il capoluogo pugliese sarà teatro del sorteggio per il calendario del campionato cadetto. "Siamo contenti di aver portato i calendari a Bari. Questo rafforza la nostra visibilità fuori regione. Subito dopo affronteremo un avversario blasonato come il Parma. Sarà una settimana ricca di avvenimenti".

Spazio al mercato: "Galano? Rimane a Bari. Non abbiamo intenzione di modificare il reparto avanzato. Dezi? Se ne sta occupando Sogliano. Speravo che fosse già qui in ritiro. Non riesco a capire bene il perché, sembrava tutto fatto. Avevamo trovato subito l'accordo sia col Napoli che col calciatore. Onestamente la nostra pazienza ha un limite. Spero che la situazione possa sbloccarsi a breve. Non vogliamo portarla troppo per le lunghe. Abbonamenti? Non ci sarà nessun sconvolgimento dei prezzi. Stiamo facendo di tutto per fare quadrato attorno a questa squadra".

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 22 luglio 2017 alle 19:50
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print