Sono arrivate le risultanze del Giudice Sportivo in relazione alla semifinale di ritorno dei playoff. Né Giacomo Ricci né il difensore del Cagliari Alberto Dossena scenderanno in campo giovedì sera, essendo stati squalificati per un turno. Entra in diffida Folorunsho, che in caso di giallo alla Unipol Domus Arena salterebbe la finale di ritorno.

Il Bari è stato multato di 5000 euro a titolo di responsabilità oggettiva, per avere propri raccattapalle rallentato, nel corso della gara, la regolare ripresa del giuoco, per avere, inoltre, una persona non identificata, provocato tensione con i componenti della panchina avversaria. Altra ammenda di € 2.000,00 alla società biancorossa per aver omesso di impedire l’ingresso nel recinto di giuoco di persona non autorizzata.

Infine, è stato multato di 5000 euro anche Politoper avere, prima dell’inizio della gara, assunto un atteggiamento provocatorio nei confronti dell’allenatore della squadra avversaria e, per essersi, nel corso del secondo tempo, posizionato nel recinto di giuoco dietro la porta della squadra avversaria non essendo iscritto in distinta; infrazione rilevata dai collaboratori della Procura federale“.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 05 giugno 2023 alle 17:30
Autore: Claudio Mele
vedi letture
Print