Aprirà ufficialmente domani, giorno in cui sarà possibile effettuare i primi depositi di contratto, e si chiuderà il 31 gennaio, il mercato invernale. Una sessione che può riservare sorprese e che si prospetta ricca di investimenti per il Bari, impegnato nella rincorsa alla Reggina.

L'Hotel di riferimento sarà ancora il Melià di Milano. La deadline è fissata per le ore 20 dell'ultimo giorno del mese.

Dicevamo del Bari: i biancorossi dovrebbero intervenire in ogni reparto. Almeno un centrale di difesa, in appoggio ai titolarissimi. Probabilmente un centrocampista, sicuramente un trequartista e forse anche una punta. Il lavoro di Scala sarà copioso anche in uscita dove più di un calciatore potrebbe salutare, con Floriano e Ferrari fra i maggiori indiziati.

Un mercato, quello di gennaio, che ha visto il Bari spesso protagonista. Guberti fu fattore incisivo nella promozione in A del Bari di Conte; Okaka fu subito decisivo dopo il suo acquisto in un derby col Lecce; il gigante Cani costituì un valore aggiunto nella seconda parte della meravigliosa stagione fallimentare. Solo alcuni dei volti che gli ultimi anni hanno portato in dote al Bari in Inverno. 30 giorni di riparazioni e di sogni.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 01 gennaio 2020 alle 13:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print