L’ultima tappa di avvicinamento al campionato. Può essere letta così la sfida di questo pomeriggio alle 18, al Bentegodi, tra Verona e Bari, valevole per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia. Di seguito, le probabili scelte dei due allenatori.

QUI VERONA: mister Cioffi vuole far bella figura al debutto casalingo. Almeno un paio, però, i dubbi sull’undici iniziale, a parte la certa assenza di Simeone, non convocato. In porta dovrebbe esserci Montipo’, con il terzetto di difesa formato da Gunter, Ceccherini e Dawidowicz. In mediana, sulle ali potrebbe toccare a Faraoni e Lazovic, con Tameze, Ilic e Hongla nel mezzo (in panchina, in tal caso, andrebbe Veloso). Davanti, ballottaggio Henry-Djuric per un posto accanto a Lasagna.

Verona (3-5-2): Montipo’, Gunter, Ceccherini, Dawidowicz, Faraoni, Ilic, Hongla, Tameze, Lazovic, Henry, Lasagna.

QUI BARI: Consueto 4-3-1-2 per mister Mignani, che pensa ad un po’ di turnover. Tra i pali, potrebbe toccare di nuovo a Caprile, veronese di nascita e voglioso di giocare nello stadio di casa. Nel quartetto difensivo, può esserci ancora Di Cesare, accanto ad uno tra Vicari e Terranova, con Pucino e Ricci insidiati da Dorval. Certo di un posto in mediana Maita, con due tra Maiello, Folorunsho e D’Errico, Botta (o Bellomo) sulla trequarti, ed il duetto avanzato Antenucci-Cheddira.

BARI (4-3-1-2): Caprile, Pucino, Di Cesare, Terranova, Ricci, Maita, Maiello, Folorunsho, Botta, Antenucci, Cheddira.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 07 agosto 2022 alle 11:30
Autore: Giovanni Gaudenzi
vedi letture
Print