Sorrisi ma anche tanta concentrazione ciò che ha contraddistinto la settimana dei biancorossi. Dopo la strabiliante vittoria per 6-2 contro il Brescia, il Bari è pronto per affrontare il Venezia allo stadio Penzo, per il match valido per l'ottava giornata del campionato di Serie B. Tra un allenamento e un altro, i galletti hanno postato tante foto (e video) sui propri canali social.

Un gol che rimarrà per sempre nel cuore di Nicola Bellomo quello segnato sabato scorso. Il trequartista barese ha postato, a distanza di qualche giorno dalla partita, il video della rete che ha segnato nel suo amato stadio, con la maglia del suo adorato Bari, citando un famoso pezzo di Battisti: "Tu chiamale se vuoi emozioni". Tra i vari commenti, anche quello di Nicola Ventola: due cuori biancorossi, ricambiati dall'attuale numero 63.

Anche Folorunsho non riesce a dimenticare la prestazione spaziale di sabato contro il Brescia: ormai la sua esultanza è un simbolo, ed ecco pronto il reel con tanto di musica di sottofondo. Esultanza apprezzata da tanti suoi compagni di squadra, tra cui Salcedo, che ha inventato l'hashtag #folomask. C'è anche chi, come D'Errico, non vede l'ora che esca la card speciale del compagno di squadra su FIFA 23: "Fratm meriteresti la carta 99 onestamente" scrive l'ex Monza, con tanto di tag alle pagine social del famoso videogioco.

Serata in famiglia per Frattali, che ha postato uno splendido ritratto di famiglia scattato per le vie di Bari. Cheddira, invece, prima di partire per Venezia, ha deciso di passare dal solito parrucchiere: un rito che, fino ad ora, sta portando molto bene al calciatore italo-marocchino.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 07 ottobre 2022 alle 20:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print