Due su due per Iachini. Contro la Feralpisalò il Bari vince una partita sporca con un episodio. Partita non entusiasmante, la decide il rigore di SIbilli. Questo il commento nel post partita dell'allenatore biancorosso, ai microfoni di RadioBari.

Sapevamo che sarebbe stato difficile, siamo ancora alle elementari con i ragazzi. Dobbiamo crescere, ma vedo già cose buone. Soprattutto carattere e determinazione, ma devono ancora conoscermi. Abbiamo sbagliato qualcosa tecnicamente, ma è normale in un percorso di crescita. Passo passo scaleremo la montagna.

Un commento sui ragazzi: "Dovevamo giocare di più sugli esterni, la linea difensiva è rimasta alta e corta e ha permesso alla squadra di muoversi bene. Devo fare i complimenti ai ragazzi, mi è dispiaciuto per qualche fischio. Menez viene da un infortunio difficile, ci stanno le difficoltà, non è in condizione ottimale. Puscas è già migliorato."

Il lavoro del mister: "Abbiamo un'altra partita da preparare, pensiamo subito alla prossima. I ragazzi stanno assimilando le cose, in questo momento ci sarebbe stata bene una sosta, invece abbiamo tre partite in una settimana (ride ndr). In casa e fuori casa a noi non fa differenza."

Il pensiero per i tifosi: "Uno dei miei obiettivi è riempire lo stadio, mi è già successo e ci tengo che succeda anche a Bari"

L'obiettivo finale per la stagione, invece: "Guardo sempre in alto, è il mio modo di interpretare il mestiere e devono farlo anche i ragazzi!".

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 17 febbraio 2024 alle 17:09
Autore: Luigi Arbore
vedi letture
Print