Si avvicina la sfida con la Juve Stabia. La gara, in programma domenica, sarà la prima a mercato invernale terminato. Al netto delle dichiarazioni attese per domani di Magalini e Di Cesare (diesse e vice diesse saranno protagonisti in conferenza all'ora di pranzo), i biancorossi da adesso dovranno dare risposte esclusivamente sul campo, centrando quel traguardo playoff da rincorrere con ancor più ferocia di prima.
Quanto alle possibili scelte di mister Longo, sono arrivate buone notizie da Pucino che, dopo il problema occorso nell'ultimo turno, è rientrato pienamente in gruppo. Nulla da fare, invece, per Simic che - come noto - si è dovuto arrendere ad un problema muscolare che lo terrà ai box per un mesetto. Probabile a questo punto Vicari alla guida di un reparto completato da Mantovani e da Obaretin, con Pucino - come detto in ripresa - primo rinforzo dalla panchina.
Agiranno sulle fasce ancora Favasuli e Dorval. A proposito dell'algerino, dopo il caso che lo ha riguardato nell'ultima giornata di calciomercato la curiosità sarà capirne la reazione: l'esterno, del resto, è un punto di forza di Longo e non ha mai negato impegno e freschezza alla manovra. Il Bari potrà contare su di lui almeno fino a fine campionato. Scorrendo negli altri settori del campo, dubbi feroci: innanzitutto a centrocampo dove comunque Maggiore e Maiello sembrano partire avanti a Coli Saco e Lella (appena recuperato), e poi in attacco dove tanti calciatori ora si candidano. Pereiro, Falletti e Bellomo si giocano due maglie sulla trequarti; Bonfanti sfida Favilli per il discorso da centravanti. Il rompicapo si arricchirebbe naturalmente di un nuovo capitolo se Longo decidesse di schierare i due arieti in contemporanea.
Altre notizie - In Primo Piano
Altre notizie
- 10:00 Bari ko, ora due giorni di riposo. La tabella di marcia
- 09:00 Aquilani soddisfatto: "Una delle migliori partite. Vivarini? Lo stimo"
- 08:30 VIDEO - Bari, è notte fonda: col Catanzato settima sconfitta. L'opinione dei tifosi...
- 08:00 Pallone d'oro - L'ennesimo passo falso: Bari, niente sorrisi. Chi il migliore ieri?
- 07:30 "Il Biancorosso del 2025", anche Moncini passa il turno. Da domani via alle semifinali!
- 07:00 Chi sale e chi scende - Difesa imbarazzante, centrocampo senz'anima. Nessuna nota positiva per il Bari
- 23:30 La paura parla più del coraggio: il Bari naufraga in casa
- 23:20 Vivarini: "Prestazione non all'altezza, è mancata aggressività. Sulla fase di possesso abbiamo difficoltà"
- 23:10 Cerofolini: "Siamo arrabbiati e frustrati. Dobbiamo essere uniti"
- 22:55 Manè: "Contento per l'esordio. Non è un buon momento, dobbiamo lavorare"
- 22:45 Serie B: il Bari crolla ancora, quarto successo di fila del Catanzaro. La classifica
- 22:35 Burgio e Rao fuori fase, Verreth e Braunoder mediocri. Si salva Pucino. Le pagelle dei biancorossi
- 22:32 Bari-Catanzaro 1-2: il tabellino della partita del "San Nicola"
- 22:30 E' notte fonda per il Bari. Catanzaro corsaro al San Nicola. Finisce 1-2. RIVIVI IL LIVE
- 21:30 Bari-Catanzaro: il dato sugli spettatori presenti al "San Nicola"
- 18:30 I temi di Bari-Catanzaro: Vivarini contro il suo più roseo passato. L'assenza illustre e quelle minacce giallorosse
- 18:00 Vivarini, prima sfida contro il suo passato. I giallorossi cercano il record di successi
- 17:00 Catanzaro, quante ammonizioni! Le due squadre condividono una statistica
- 16:15 Bari, la vittoria manca da un'eternità. Numeri da capogiro per Cissè
- 16:00 Il prossimo turno - Bari al San Nicola, domani Cesena-Juve Stabia. Riflettori su Modena-Venezia
- 15:00 Giovanili - Bari U14 ok. Per il Bari U13 solo un pareggio
- 14:00 Social - La grinta di Braunoder. Castrovilli, primi calci con il piccolo di casa
- 13:00 Bari, ricordi Sala? Sarebbe arrivato in estate con la cessione di Dorval. Per gennaio ha già un nuovo club
- 12:00 Burgio alla riscossa: dopo un utilizzo col contagocce, arriva la chance per incidere
- 11:00 Le giovanili - Under 17 in pausa: i numeri di un difficile girone di andata
- 10:00 CdS - Ballottaggio in difesa, a sinistra c'è Burgio. Maggiore sì
- 09:45 GdS - In arrivo 4-5 rinforzi. Si lavora alla risoluzione di alcuni prestiti
- 09:30 Bari, qual è il tuo valore economico? Ne parla a Repubblica l'esperto Bellinazzo
- 09:15 Rep - Rumor autorevoli: interessamenti da Stati Uniti e Canada
- 09:00 Bari-Catanzaro, i precedenti. Da Antenucci a Koutsoupias: l'almanacco sorride ai pugliesi
- 08:00 LDL a Dazn: "Vivarini mi era rimasto nel cuore. A gennaio sostituiremo chi non è all'altezza"
- 07:30 LDL a Dazn: "Bello poter rappresentare la Lega B da vicepresidente. Stiamo cercando soluzioni per nuovi ricavi"
- 07:00 Bari-Catanzaro, le probabili: chance Burgio. In difesa un paio di nodi. Attacco: Gytkjaer e Moncini ci riprovano
- 22:00 Alla scoperta dell'Algeria di Dorval: una nazionale in cerca di riscatto
- 21:00 Schwoch: "Primo posto? Credo se lo giocheranno tre squadre"
- 20:00 Catanzaro, ecco i convocati per Bari: ci sono gli ex, non Oudin e Di Francesco
- 19:45 Dalla Liguria - Cistana al Bari? Lo Spezia chiede Maggiore
- 19:00 Due gare in casa, ma quale casa? Il Bari e il rapporto sempre più fragile con il suo pubblico
- 18:30 Il Bari e la sindrome del "compitino": perché la normalità non basta più
- 17:30 LDL a Dazn: "Cerco un socio serio, i tifosi lo conosceranno per primi. Che ricordi quel match col Latina!"
- 17:00 Il Bari e le critiche alla società. Intanto, un altro club di B è pronto a cambiare
- 16:00 Lanzafame: "Dirigenza non interessata, Bari trattato come una succursale"
- 15:45 Aquilani: "Bari ben allenato, giocheremo a viso aperto. Non vogliamo fermarci"
- 15:15 Bari-Catanzaro, i convocati di Vivarini. Ancora out Castrovilli, ma tornano in quattro
- 14:00 Tutti i video di TuttoBari. Seguici sul canale Youtube e non solo
- 13:00 De Laurentiis: "Mi sento cittadino barese. Sono qua e ci metto la faccia"
- 12:45 De Laurentiis: "Nessuno più di me tiene a questa squadra. La piazza non sta offrendo una bella cartolina"
- 12:30 De Laurentiis: "Sto dialogando con due realtà straniere interessate al Bari"
- 12:20 Rep - Sostituto Dorval: fra Burgio e Antonucci uno è favorito. Riecco Darboe
- 12:15 CdM - Mercato, un difensore veloce. Due nomi sul taccuino
- 11:00 Bari peggior attacco del campionato: i numeri che inchiodano i galletti
- 10:00 TuttoBari - Mutti: "Vivarini ha l'esperienza giusta per gestire il momento. DeLa? Per me il progetto è serio"
- 09:00 Bari, attento a Cissè. Venerdì avversario, condivide una statistica con Yamal
- 08:00 Momento, mercato e futuro società: i possibili temi della conferenza di LDL
- 07:30 Da Salerno - Pucino in granata? Non risultano contatti
- 07:00 Amoruso duro: "Svolta Bari? Difficile. Playoff assolutamente no. Se ne uscirà quando DeLa venderà"
- 22:00 Mutti a TuttoBari: "Il gruppo è un po' sopravvalutato e c'è il timore di fare solo il compitino"
- 21:00 Radunovic, nuova meta? Chiuso a Cagliari, può finire in B
- 20:00 La Norvegia come sfondo, Eriksen nei like e la “fars pige”. #InstagramGytkjaer e 'lo scatto da 10'
- 19:00 Bari-Catanzaro, la partita speciale di Vivarini. Il suo rendimento in Calabria


