Buona gara di Maita, uscito tra gli applausi al San Nicola nella gara terminata per 1-1 contro il Pisa. Questo il suo pensiero ai microfoni di RadioBari"Ci lascia rammarico ma anche consapevolezza, che magari ultimamente ci era stata tolta. Questa squadra è forte e lo abbiamo dimostrato oggi. Bisogna continuare così e fare qualche gol in più. Il pareggio ci sta stretto".

Sul cambio modulo: "Abbiamo ritrovato certezze, questa squadra era stata costruita con gli esterni e ci erano stati tolti. Bisogna crederci per arrivare all’obiettivo". E ancora: "Abbiamo pagato i primi minuti perché l’avevamo preparata in un modo e si sono presentati in un altro. Poi c’è stata la reazione. Si arriva in un momento dell’anno in cui bisogna tirare fuori tutto. Abbiamo passato molti periodi difficili, credo che bisogna prendere ciò che di buono abbiamo fatto oggi. Ripartiamo da questo".

Sulla sua stagione: "Quest’anno 1000 problemi, non voglio piangermi addosso. Maita è questo e devo essere quello di oggi per aiutare la squadra. Voglio ripartire da oggi". Un pensiero sulla prossima gara con il Cosenza: "Loro sono una squadra forte, lo hanno dimostrato. La B non è facile, puoi vincere e perdere con tutti. Bisogna mettere cattiveria per vincere, che è quello che abbiamo fatto oggi".

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 20 aprile 2024 alle 17:10
Autore: Luigi Arbore
vedi letture
Print