E’ stata una settimana tribolata in casa Salernitana. Lo scialbo pareggio interno con la Pro Vercelli ha scatenato le ire dei supporters campani. Nella giornata di martedì, Beppe Sannino ha deciso di rassegnare le dimissioni, accettate dal club di Lotito e Mezzaroma. Solo oggi è stato ufficializzato Alberto Bollini come suo successore. L’ex Lazio esordirà sabato pomeriggio proprio al San Nicola.

Nonostante il cambio di guida tecnica, la Salernitana è reduce da tre risultati utili (una vittoria e due pareggi). I granata hanno sinora raccolto diciotto punti, frutto di tre vittorie, ben nove pareggi e quattro ko. In trasferta la vittoria manca dallo scorso marzo quando la squadra allora allenata da Menichini espugnò il Manuzzi di Cesena per due reti a uno. Era il 7 marzo.

In vista della partita di Bari, il neo tecnico potrebbe subito optare per il cambio di modulo, passando così al 4-3-3. In porta ci sarà Terracciano; la difesa potrebbe essere composta da Perico, Bernardini, Schiavi (in ballottaggio con Tuia) e Vitale. A centrocampo Ronaldo vertice basso con Della Rocca e Busellato (o Zito) mezz’ali. In avanti il tridente dovrebbe essere formato da Coda, Donnarumma (o Improta) e dal grande ex Alessandro Rosina.

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 01 dicembre 2016 alle 18:30
Autore: Mario Caprioli
vedi letture
Print