Dopo un estenuante campionato di serie D, è finalmente tempo di riposo, calma e relax per i calciatori del Bari. Tutti loro, con metodi differenti, hanno staccato la spina dal calcio giocato per ricaricarsi al meglio in vista di una nuova ed entusiasmante stagione. Sui loro rispettivi profili social, qualche galletto ha condiviso ai propri fan il loro inizio di meritata vacanza.

Il giovanissimo Davide Marfella, tornato a Napoli, ha postato negli ultimi giorni una foto di una serata passata con gli amici. Una vera e propria festa, con tanto di occhiali a forma di stella e strumenti musicali gonfiabili. Sempre restando nella zona napoletana, troviamo anche Simone Simeri, tornato nella sua città natale. La punta, invece, ha condiviso uno scatto fatto con la sua fidanzata, ormai prossima a diventare sua sposa. Da un amore si passa a un altro: c’è Roberto Floriano, infatti, che si sta godendo la famiglia e, più nello specifico, la sua piccola figlia. Tante le foto con lei protagonista, immersa nella curiosità di un parco divertimenti.

Tra chi, invece, è tornato nella propria città troviamo Samuele Neglia e Andrea Feola. Il primo ha postato negli ultimi giorni un’istantanea nella sua Salerno, fatta durante un’uscita serale. Il centrocampista Feola, rientrato in Sardegna, ha condiviso uno scatto in cui è protagonista assieme ai suoi amici, mentre hanno in mano un rilassante drink.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 16 giugno 2019 alle 20:00
Autore: Gabriele Bisceglie
vedi letture
Print