È finito il tempo delle vacanze per i calciatori del Bari. Esattamente da una settimana è cominciato il ritiro per i galletti, vogliosi come non mai di ripetere l’impresa dello scorso anno, consumata in serie D. Come si evince dai profili social dei calciatori biancorossi, sia per i vecchi che per i volti nuovi, i ricordi dei viaggi sono ormai lontani: adesso c’è soltanto voglia di lavorare, sudare e faticare.

Le foto scattate in ritiro, ovviamente, la fanno da padrona in questo periodo. I portieri Marfella e Frattali hanno postato alcuni attimi delle loro esercitazioni, svolte sotto l’attenta guida del preparatore Maurantonio. I due, con il pallone tenuto saldo nelle loro mani, sono pronti a diventare la saracinesca del nuovo Bari. Anche il neoacquisto Folorunsho ha condiviso molte istantanee della sua nuova esperienza. L’ex Francavilla ha postato una foto in cui è alle prese in uno scatto felino, intento nel superare il suo nuovo compagno Neglia. Stesso identico avversario toccato a Corsinelli, che ha condiviso un’accelerazione, questa volta molto più fisica, nei confronti dell’ex Siena.

Tante le foto pubblicate dai protagonisti dell’amichevole di Fiorentina-Bari. Kupisz, il migliore in campo dei biancorossi, ha postato uno dei suoi tanti dribbling realizzati contro i viola. Feola, invece, ha condiviso una foto in cui è nelle vesti di difensore centrale, quasi per immortalare quell’inedito ruolo ben interpretato. Simeri ha mostrato ai suoi fan il dispendioso pressing consumato contro la Fiorentina, in cui non manca l’immagine della mezza rovesciata provata durante il match.

Infine, anche il presidente Luigi De Laurentiis, sempre attento ai trend del momento, ha partecipato alla moda dell’invecchiarsi tramite un’app: “Old President”, la sua simpatica descrizione a corredo della foto.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 20 luglio 2019 alle 22:00
Autore: Gabriele Bisceglie
vedi letture
Print