Sono passati da 5 dello scorso anno a 9 i ragazzi del Bari convocati dai selezionatori delle varie Nazionali giovanili. Un successo senza precedenti che mette in risalto il lavoro accurato e certosino svolto dagli scouting (sguinzagliati un po' in tutta la Penisola a caccia di giovani talenti), dai responsabili della società e dagli allenatori, che hanno preparato e fatto crescere questi futuri giocatori, tirando fuori da ognuno le qualità e il desiderio di imporsi.

Il Bari annovera nell'Under 19 polacca il giovane Rasak, nell'Under 18 Castrovilli, nell'Under 17 Cigliano e Scalera e nell'Under 15 Artal, Petruccetti, Petruzzelli, Castellano ed Errico a dimostrazione dell'ottimo lavoro svolto sino ad oggi.

Gli addetti ai lavori non si fermano e hanno tutte le intezioni di continuare a far crescere e sviluppare la cantera biancorossa. Il futuro del calcio barese è, dunque, in ottime mani, con tutte le compenti impegnate al massimo affinchè la crescita di questi ragazzi avvenga in maniera sana ed il più rapidamente possibile.

Sezione: Nazionale / Data: Gio 20 novembre 2014 alle 16:15 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print