Continua la preparazione in vista della gara tra Fidelis Andria e Bari. Nel pomeriggio i galletti sono scesi in campo per un allenamento congiunto con una formazione mista delle giovanili biancorosse. Diversi i giocatori della prima squadra andati a segno, come evidenziato dal report sul sito ufficiale del club:

Terzo giorno di lavori per il Bari di mister Mignani nella marcia di avvicinamento al prossimo impegno di campionato in programma domenica 21 novembre, alle 17:30, contro la Fidelis Andria guidata da mister Ciro Ginestra.

Questo pomeriggio allenamento congiunto con una formazione mista Primavera-Under17 sul terreno dell’Antistadio. Dopo le iniziali fasi di riscaldamento, giocati da due tempi 40’ a tutto campo aperti dalla prima rete di Paponi. In evidenza un Marras, autore di tre reti e di giocate di spessore, come anche di Botta e Ricci, anche loro a segno. Prima di scendere in campo e dare il via al lavoro giornaliero il gruppo squadra si è sottoposto ad un nuovo ciclo di tamponi. Tabella di lavoro dedicata tra palestra e fisioterapia per Valerio Di Cesare.

Per domani prevista una singola seduta di lavoro; si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.

Sezione: News / Data: Gio 18 novembre 2021 alle 19:10
Autore: Gabriele Ragnini
vedi letture
Print