Il Covid è tornato a colpire duramente anche il mondo del calcio, portando al rinvio della prossima giornata di Serie C, inizialmente prevista per il prossimo weekend. Fra le squadre colpite anche l'Avellino, che ha sottoposto a tampone molecolare l'intero gruppo squadra dopo le prime positività emerse nelle scorse ore: in totale sono undici i calciatori ad aver contratto il virus. Di seguito il comunicato del club: 

"L’U.S. Avellino 1912 comunica che, in seguito alle positività al Covid-19 riscontrate ieri, ha sottoposto l’intero gruppo squadra ad un nuovo ciclo di tamponi molecolari. Da quest’ultimo sono state confermate le 7 positività al Covid-19, alle quali vanno aggiunte quelle dei due tesserati già in isolamento presso le proprie abitazioni. 

Anche gli altri due tesserati posti precauzionalmente in isolamento domiciliare sono risultati positivi al Covid-19. Al momento, tra i tesserati del club, sono state rilevate in totale 11 positività al Covid-19 ma va specificato che tutti i tesserati risultati negativi ieri sono rimasti tali. Tutti i positivi sono costantemente monitorati dallo staff medico del club".

Sezione: News / Data: Lun 03 gennaio 2022 alle 20:00
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print