Giornata di allenamento per il Bari, di seguito il report dell'allenamento apparso sul sito ufficiale della società biancorossa.

Il gruppo biancorosso, agli ordini di mister Auteri, è tornato in campo questo pomeriggio per dare inizio alla preparazione in vista dell'ultimo turno di regoular season in programma domenica prossima, 2 maggio, con il Bisceglie di mister Giovanni Bucaro di scena al San Nicola a partire dalle ore 20:30.

Prima di scendere in campo, prologo in palestra per una prima attivazione muscolare. La seduta odierna è stata incentrata su lavoro atletico ad alta intensità su medie distanze sviluppato su 3 blocchi alternati da allunghi sui 25 metri ed esercitazioni tecniche sulla circolazione e possesso palla. 

Matteo Ciofani ha svolto l'intera seduta con i compagni, mentre Raffaele Bianco ha evitato le esercitazioni con contrasto; lavoro differenziato ad intensità crescente per Daniele Sarzi Puttini (fastidio alla caviglia destra). Proseguono nel lavoro specifico di recupero Cristian Andreoni (tendinopatia cronica dell’achilleo destro) e Nicola Citro (lesione al legamento crociato sinistro). 

Previsto per domani un nuovo ciclo di tamponi per il gruppo squadra. 

Per domani è in programma una doppia seduta di allenamento. Si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Sezione: News / Data: Mar 27 aprile 2021 alle 20:00
Autore: Michele Tedesco
vedi letture
Print