Nel posticipo della trentesima giornata del Girone C di Serie C il Bari è chiamato ad espugnare il 'Ceravolo' di Catanzaro. Consci del risultato della Reggina capolista, i biancorossi non potranno sbagliare e dovranno cercare, in uno stadio vuoto causa l'emergenza Coronavirus, di avere la meglio della truppa di Auteri.

Un dato curioso che aiuta la truppa di Vivarini è il fatto che finora il Catanzaro ha sempre perso in casa con le altre quattro squadre nei piani alti della classifica: Reggina, Monopoli, Potenza e Ternana. Di contro il Bari con le big in trasferta ha sempre pareggiato: 1-1 a Reggio Calabria e 2-2 a Monopoli e Terni. 

Al pari dei galletti, i giallorossi sono la compagine del Girone C che ha mandato in rete il maggior numero di giocatori: 16. Nonostante ciò il Catanzaro non va in rete da più di tre partite: l'ultima rete è stata segnata da Tulli, nella gara del 16 Febbraio contro la Casertana. Un digiuno causato proprio dall'assenza del bomber ex Trapani, che è mancato per infortunio nelle tre sconfitte successive e si appresta a tornare proprio nel match di domani.

Sezione: News / Data: Dom 08 marzo 2020 alle 22:00
Autore: Claudio Mele
vedi letture
Print