Applausi per Colangiuli. Il baby biancorosso si è fatto notare in un momento critico della stagione con una prova sicuramente gagliarda. A Modena un tempo per mostrare le sue qualità ed avanzare la sua candidatura.

Non son mancati gli apprezzamenti di compagni e tecnico. "Colangiuli è un attaccante che attacca bene la profondità, impensierisce sempre la retroguardia, è entrato bene, con spirito e con veemenza, legando anche palle importanti che hanno permesso alla squadra di guadagnare campo. Volevo giocare in velocità, nello stesso tempo Sibilli aveva preso una ammonizione ed era nervoso, non volevo restare in dieci", sono state le dichiarazioni di Iachini sulla scelta nel post gara a RadioBari.

Sempre all'emittente radiofonica, l'endorsement dell'esperto Pucino: "Ha lavorato duro per meritare questa occasione, avendo un bell'impatto sulla partita. Ha fatto grandi giocate a livello tecnico". Non male come inizio, una freccia in più per i biancorossi, sempre a caccia disperata di soluzioni offensive.

Sezione: News / Data: Mar 02 aprile 2024 alle 11:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print