Il terzino Filippo Costa, intervenuto ai microfoni di RadioBari, ha così commentato la rotonda vittoria raggiunta sul Rieti: “Vincere aiuta a vincere, l’importante oggi erano i tre punti. Per i due gol che abbiamo preso c’è un po’ di rammarico perché erano evitabili, domani li analizzeremo per capire dove abbiamo sbagliato. Sul 2-0 la gara doveva essere finita, nel primo tempo abbiamo avuto tante palle gol. Dobbiamo migliorare proprio in questo per non complicarci la vita e correre brutti rischi”.

In merito al grande sostegno riservato per lui dai tifosi, Costa ha ringraziato: “Fanno piacere i complimenti, ma prima viene la squadra. Oggi per me era importante giocare, penso di aver dato una risposta positiva. Adesso dobbiamo continuare su questa strada”.

Sulla contemporanea vittoria della Reggina al fotofinish... “Sono abituato a guardare in casa mia. Abbiamo vinto e questo era l’importante, dobbiamo prepararci nel migliore dei modi per mercoledì contro la Sicula Leonzio. Sicuramente sarà una settimana importante, ma dobbiamo pensare ad una sfida alla volta”.

Sezione: News / Data: Dom 19 gennaio 2020 alle 18:00
Autore: Gabriele Bisceglie
vedi letture
Print