Giorgio D'Urbano, preparatore atletico del Bari, è intervenuto questa mattina a RadioBari. Le sue parole: "Sosta? Settimana utile. Abbiamo potuto fare tanti lavori differenziati, per risolvere qualche problemino. Cheddira ai Mondiali? Sopporta molto bene i carichi e si applica tantissimo, è un grande professionista. Siamo in contatto con lui e il suo preparatore: quando rientrerà sapremo come gestirlo al meglio".

Ceter... "Ha una storia con qualche problema muscolare di troppo. Dobbiamo sempre stare molto attenti, avendo un occhio di riguardo. Ma i problemi del mese passato sono stati risolti...".

La filosofia... "Il mantra è correre correre e correre, in qualunque categoria. Anche i grandissimi campioni corrono: non si sta fermi in mezzo al campo. La partita manifesto? Quella col Brescia. Noi abbiamo corso tantissimo, un festival della fisicità. Sono molto orgoglioso di quella gara. Di Cesare e Antenucci? Il segreto è la loro professionalità. Sanno gestirsi, stanno attenti ai dettagli".

Sezione: News / Data: Lun 21 novembre 2022 alle 10:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print