Adesso è ufficiale: non ci sono più punti mancanti o risultati coincidenti con la rivale di Torre del Greco. Il Bari è da ieri in serie C ed assieme a lui esultano i tifosi biancorossi. Sulla nostra pagina Facebook sono tantissimi i commenti festanti degli utenti, che hanno ringraziato l’intero operato del club, dando già uno sguardo al prossimo obiettivo“Un carissimo ringraziamento a tutti i protagonisti di questo anno fausto: Presidente, DS, società, mister, calciatori! Ed ora al lavoro per il prossimo impegno e la risalita in serie B”, “Un plauso a questi ragazzi e alla società, che hanno centrato subito l'obiettivo! Lasciato l'inferno... ci aspetta il purgatorio... ma il paradiso è più vicino!”, “Grazie ragazzi... In campi di patate contro scarponi picchiatori avete onorato la nostra città”.

C’è chi, invece, dedica la promozione a tutti i tifosi rimasti fedeli alla propria squadra e chi non vede l’ora di rivedere il San Nicola colmo di gente: “Questa promozione la dedico a tutti noi tifosi del Bari, che quando è fallito, abbiamo pianto e subito tante umiliazioni”, “Questo è un piccolo passo per il presidente, ma un grande sogno per la tifoseriAAAAA”, “Domenica 28 dobbiamo essere in tanti. Coloriamo il San Nicola. Facciamoci sentire”.

Infine, saluti e complimenti anche dalle altre tifoserie, gemellate e non: “FORZA FRATELLI (da Salerno)”, “Auguri da Avellino”.

Sezione: News / Data: Ven 19 aprile 2019 alle 20:00
Autore: Gabriele Bisceglie
vedi letture
Print