Cresce l'attesa per l'uscita di FIFA 23, il titolo videoludico a carattere sportivo più giocato al mondo. Il rilascio, previsto per il 26 settembre, è atteso da migliaia di appassionati italiani per il ritorno nel gioco della Serie B, assente nell'ultima edizione. Sia la Lega che il Bari disporranno di licenza ufficiale, ciò significa che i videogiocatori potranno usufruire di contenuti realistici ed originali, con la possibilità di intraprendere in prima persona (almeno virtualmente) l'avventura di trascinare i biancorossi alla conquista di prestigiosi obiettivi.

Grande è la curiosità riguardo quelle che saranno le valutazioni dei ragazzi di mister Mignani. Tramite il portale sofifa.com, la nostra redazione è riuscita a raccogliere alcune indiscrezioni a tal riguardo. L'overall più alto è quello di Antenucci (73), seguono Pucino (71) e Vicari (71). La valutazione del capitano Valerio Di Cesare è di 66 punti, per Folorunsho invece il punteggio ammonta a 68.

Potenziali importanti per i più giovani, l'overall di Caprile (67) può evolvere fino all'importante cifra di 80, Cheddira può salire dall'attuale 67 fino a 73, Ottime anche le prospettive virtuali per Benedetti (63) e Cangiano (59) che potranno crescere rispettivamente fino a 74 e 75. Per quelli che saranno i valori ufficiali non resta che attendere il rilascio ufficiale del videogioco.

Sezione: News / Data: Ven 23 settembre 2022 alle 07:00
Autore: Gerardo D’Agostino
vedi letture
Print