Dopo lo sfortunato pareggio con la Turris, il Bari è chiamato alla vittoria nel prossimo derby pugliese in casa del Bisceglie. Tre punti fondamentali per non perdere altro terreno dalla Ternana capolista, e magari per celebrare al meglio i 113 anni di storia del club vissuti proprio ieri. Gli uomini di mister Auteri, dalle rispettive pagine social, si sono così avvicinati a questo importante incontro.

Proprio in merito all’ultima sfida contro i corallini, Marras ha usato un motto latino per esprimere tutta la sua amarezza. “I forti possono cadere, ma non possono cedere”, è il messaggio lanciato dall’ex Livorno all’ambiente biancorosso.

D’Ursi, autore di un autentico eurogol nella scorsa gara, ha pubblicato una foto con sua figlia, che dorme serena sulla schiena dell’attaccante napoletano. Citro, invece, ha augurato un buon compleanno al suo cane Diego, che ha festeggiato con un cappellino a tema. Per loro è appena un anno di amicizia, ma la coppia sembra già salda e ben affiatata.

Anche il Bari ha spento le candeline della sua torta. Tra i tanti auguri giunti, ci sono stati pure quelli di Minelli e Perrotta. Diverse le immagini scelte per i loro post, ma identico è il contenuto, chiaro e tondo: “113 anni di storia”.

Sezione: News / Data: Sab 16 gennaio 2021 alle 20:30
Autore: Gabriele Bisceglie
Vedi letture
Print