Domani, sabato 4 gennaio, il Bari volerà a Ferrara per affrontare la Spal di Daniele De Rossi. I biancazzurri, che hanno acquistato Radja Nainggolan nel mercato di gennaio, sono alla ricerca di punti per allontanarsi dalla zona playout; i biancorossi, invece, vogliono scrollarsi di dosso i risultati negativi delle ultime gare.

Tra un allenamento ed un altro per la preparazione alla gara del Mazza, i calciatori allenati da mister Michele Mignani hanno postato foto e video sui propri canali social.

Per Francesco Vicari e Mirco Antenucci, il ritorno a Ferrara, sarà un vero e proprio ritorno a casa. 191 gare per il primo, 109 (e 36 gol) per il secondo in maglia Spal. Due icone del club estense, che hanno ricondiviso alcune vecchie foto del loro passato biancazzurro postate da alcuni tifosi con la scritta "Nel cuore".

Il lato spirituale di Cheddira è molto profondo. Il bomber biancorosso, spesso, condivide alcune frasi sulla fede o sul mondo interiore sui propri social anche per ispirare i suoi follower. "Quando la preghiera diventa la tua abitudine, il successo diventa il tuo stile di vita" è la frase del giorno, con una bellissima foto della nazionale marocchina in Qatar in preghiera come sfondo.

Selfie in auto, la nuova moda. Mehdi Dorval stupisce tutti con un outfit rosa, molto interessante e diverso dal solito. Per Folorunsho, invece, outfit scuro e occhiali da sole all'ultimo grido.

Sezione: News / Data: Ven 03 febbraio 2023 alle 19:30
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print