Dopo aver vinto pur senza brillare in casa del Bisceglie, il Bari è pronto ad affrontare il secondo derby pugliese consecutivo. Al San Nicola, infatti, toccherà adesso alla Virtus Francavilla. Per i galletti l’obiettivo resta quello dei tre punti e, come si evince dalle rispettive pagine social, hanno così vissuto questa settimana.

Tanta gioia per Minelli che, a distanza di quasi tre mesi dall’ultima volta, è tornato titolare al Ventura. Per celebrare la sua buona prestazione, il giovane centrale ha condiviso una foto della partita, dove oltre a De Risio spicca la presenza dell’indimenticato ex Romizi.

D’Ursi, nel pubblicare diverse immagini di sua figlia, ha colto l’occasione per dedicarle queste parole: “Il mio tutto. Ti amo amore di papà”. Sabbione e Citro, invece, hanno ricordato dei bei momenti passati. Il primo, in uno scatto effettuato in auto, ha rievocato i costumi da bagno e le assolate giornate estive. Maniche corte ed occhiali da sole anche per l’attaccante salernitano, che ha postato un selfie con un suo vecchio amico durante una passeggiata ai tempi del Frosinone.

Sezione: News / Data: Dom 24 gennaio 2021 alle 00:00
Autore: Gabriele Bisceglie
vedi letture
Print