Sei partite in ventisette giorni. Sarà questo il percorso che attende, ad ottobre, il Bari di mister Mignani, atteso da cinque gare di campionato ed una di Coppa Italia nel prossimo mese.

Nel weekend in arrivo, il primo ottobre alle 14, grande sfida al S. Nicola, con i galletti terzi in classifica opposti alla capolista Brescia, distante tre punti in graduatoria dai biancorossi. Il sabato seguente, invece, i pugliesi affronteranno la sempre affascinante trasferta di Venezia, con i veneti, reduci dalla recente retrocessione dalla A, ora impelagati nei bassifondi della B.

A metà mese, poi, tra le mura amiche il Bari se la vedrà con l’Ascoli, prima di affrontare, ai sedicesimi di finale di Coppa Italia, il Parma in Emilia, il 19 ottobre, con la prospettiva, in caso di passaggio del turno, di giocare con l’Inter a S. Siro, a gennaio 2023.

Verrà quindi per il club dei De Laurentiis, il 22, la complicata sfida al Frosinone dell’ex Grosso in Ciociaria, prima di chiudere il mese, venerdì 28, con il match serale in Puglia contro la Ternana.  

Sezione: News / Data: Lun 26 settembre 2022 alle 13:00
Autore: Giovanni Gaudenzi
vedi letture
Print