Il Bari chiude la sua stagione con un pirotecnico tre a tre sul campo del Modena, nel match valevole per la seconda gara di Supercoppa. Il numero quattro biancorosso Mattia Maita , intervenuto ai microfoni di RadioBari, ha parlato così al termine del match: "Chiudiamo questa stagione in modo postivo, non era facile; siamo andati in vantaggio e nella ripresa ci siamo fatti trovare non pronti sui due gol presi. A questa squadra c'è poco da dire, si possono fare solo i complimenti, così come a tutta la città di Bari, ai tifosi e alla società"

Con la partita disputata oggi Maita raggiunge le 300 presenze nel calcio professionistico: "Non lo sapevo prima della partita, me l'ha detto un mio compagno. Sono molto contento di aver raggiunto questo traguardo, è un numero abbastanza importante. Sono contento di essere qui a Bari e di aver festeggiato questo traguardo con questa maglia".

Il futuro in cadetteria: "La B per me sarà uno stimolo incredibile, cercherò di dare tutto me stesso e raggiungere l'obiettivo che la società ci prefisserà"

Sezione: News / Data: Sab 07 maggio 2022 alle 18:35
Autore: Michele Tedesco
vedi letture
Print