In totale sono 3 i calciatori militanti nella nostra serie B che stanno partecipando in questi giorni ai Mondiali di calcio in corso in Qatar. L’unico di questa triade che aspetta ancora di esordire nella rassegna iridata è l’attaccante del Bari Walid Cheddira, in lizza con il suo Marocco. La punta è rimasta in panchina in entrambi i match finora disputati dai Leoni d’Atlas, che con 4 punti in classifica nel girone F ambiscono ad approdare agli ottavi di finale del torneo. Per coronare questo sogno, agli africani, basterà non perdere nell’ultima gara del raggruppamento, che li vedrà affrontare il primo dicembre un Canada già eliminato.
In piena corsa per avanzare nel trofeo c’è anche l’Australia, nel girone D. La nazionale oceanica, dopo la sconfitta con la Francia, si è riscattata ampiamente battendo di misura la Tunisia. Proprio in questa seconda sfida nei ranghi australiani ha collezionato la sua prima apparizione nella kermesse il terzino del Brescia Fran Karacic, autore di una buona partita. Il difensore, spettatore della sfida ai transalpini, stavolta è partito titolare, prima di essere sostituito ad un quarto d’ora dalla fine delle ostilità. Ora, per gli aussie, si deciderà tutto nello scontro diretto con la Danimarca.
Ultima gara decisiva anche per la Polonia di Kamil Glik, attualmente in testa al girone C con 4 punti. Il difensore del Benevento, con un’esperienza in carriera nel Bari (17 presenze in A nel 2011), ha giocato da titolare ambedue gli incontri dei suoi, sia il pari a reti bianche contro il Messico sia il successo per 2-0 con l’Arabia Saudita. Ma per decidere il destino dei polacchi bisognerà aspettare il match contro l’Argentina di Messi.
Altre notizie - News
Altre notizie
- 23:30 La paura parla più del coraggio: il Bari naufraga in casa
- 23:20 Vivarini: Prestazione non all'altezza, è mancata aggressività. Sulla fase di possesso abbiamo difficoltà"
- 23:10 Cerofolini: "Siamo arrabbiati e frustati. Dobbiamo essere uniti"
- 22:55 Manè: "Contento per l'esordio. Non è un buon momento, dobbiamo lavorare"
- 22:45 Serie B: il Bari crolla ancora, quarto successo di fila del Catanzaro. Risultati e classifica aggiornati
- 22:35 Burgio e Rao fuori fase, Verreth e Braunoder mediocri. Si salva Pucino. Le pagelle dei biancorossi
- 22:32 Bari-Catanzaro 1-2: il tabellino della partita del "San Nicola"
- 22:30 E' notte fonda per il Bari. Catanzaro corsaro al San Nicola. Finisce 1-2. RIVIVI IL LIVE
- 21:30 Bari-Catanzaro: il dato sugli spettatori presenti al "San Nicola"
- 18:30 I temi di Bari-Catanzaro: Vivarini contro il suo più roseo passato. L'assenza illustre e quelle minacce giallorosse
- 18:00 Vivarini, prima sfida contro il suo passato. I giallorossi cercano il record di successi
- 17:00 Catanzaro, quante ammonizioni! Le due squadre condividono una statistica
- 16:15 Bari, la vittoria manca da un'eternità. Numeri da capogiro per Cissè
- 16:00 Il prossimo turno - Bari al San Nicola, domani Cesena-Juve Stabia. Riflettori su Modena-Venezia
- 15:00 Giovanili - Bari U14 ok. Per il Bari U13 solo un pareggio
- 14:00 Social - La grinta di Braunoder. Castrovilli, primi calci con il piccolo di casa
- 13:00 Bari, ricordi Sala? Sarebbe arrivato in estate con la cessione di Dorval. Per gennaio ha già un nuovo club
- 12:00 Burgio alla riscossa: dopo un utilizzo col contagocce, arriva la chance per incidere
- 11:00 Le giovanili - Under 17 in pausa: i numeri di un difficile girone di andata
- 10:00 CdS - Ballottaggio in difesa, a sinistra c'è Burgio. Maggiore sì
- 09:45 GdS - In arrivo 4-5 rinforzi. Si lavora alla risoluzione di alcuni prestiti
- 09:30 Bari, qual è il tuo valore economico? Ne parla a Repubblica l'esperto Bellinazzo
- 09:15 Rep - Rumor autorevoli: interessamenti da Stati Uniti e Canada
- 09:00 Bari-Catanzaro, i precedenti. Da Antenucci a Koutsoupias: l'almanacco sorride ai pugliesi
- 08:00 LDL a Dazn: "Vivarini mi era rimasto nel cuore. A gennaio sostituiremo chi non è all'altezza"
- 07:30 LDL a Dazn: "Bello poter rappresentare la Lega B da vicepresidente. Stiamo cercando soluzioni per nuovi ricavi"
- 07:00 Bari-Catanzaro, le probabili: chance Burgio. In difesa un paio di nodi. Attacco: Gytkjaer e Moncini ci riprovano
- 22:00 Alla scoperta dell'Algeria di Dorval: una nazionale in cerca di riscatto
- 21:00 Schwoch: "Primo posto? Credo se lo giocheranno tre squadre"
- 20:00 Catanzaro, ecco i convocati per Bari: ci sono gli ex, non Oudin e Di Francesco
- 19:45 Dalla Liguria - Cistana al Bari? Lo Spezia chiede Maggiore
- 19:00 Due gare in casa, ma quale casa? Il Bari e il rapporto sempre più fragile con il suo pubblico
- 18:30 Il Bari e la sindrome del "compitino": perché la normalità non basta più
- 17:30 LDL a Dazn: "Cerco un socio serio, i tifosi lo conosceranno per primi. Che ricordi quel match col Latina!"
- 17:00 Il Bari e le critiche alla società. Intanto, un altro club di B è pronto a cambiare
- 16:00 Lanzafame: "Dirigenza non interessata, Bari trattato come una succursale"
- 15:45 Aquilani: "Bari ben allenato, giocheremo a viso aperto. Non vogliamo fermarci"
- 15:15 Bari-Catanzaro, i convocati di Vivarini. Ancora out Castrovilli, ma tornano in quattro
- 14:00 Tutti i video di TuttoBari. Seguici sul canale Youtube e non solo
- 13:00 De Laurentiis: "Mi sento cittadino barese. Sono qua e ci metto la faccia"
- 12:45 De Laurentiis: "Nessuno più di me tiene a questa squadra. La piazza non sta offrendo una bella cartolina"
- 12:30 De Laurentiis: "Sto dialogando con due realtà straniere interessate al Bari"
- 12:20 Rep - Sostituto Dorval: fra Burgio e Antonucci uno è favorito. Riecco Darboe
- 12:15 CdM - Mercato, un difensore veloce. Due nomi sul taccuino
- 11:00 Bari peggior attacco del campionato: i numeri che inchiodano i galletti
- 10:00 TuttoBari - Mutti: "Vivarini ha l'esperienza giusta per gestire il momento. DeLa? Per me il progetto è serio"
- 09:00 Bari, attento a Cissè. Venerdì avversario, condivide una statistica con Yamal
- 08:00 Momento, mercato e futuro società: i possibili temi della conferenza di LDL
- 07:30 Da Salerno - Pucino in granata? Non risultano contatti
- 07:00 Amoruso duro: "Svolta Bari? Difficile. Playoff assolutamente no. Se ne uscirà quando DeLa venderà"
- 22:00 Mutti a TuttoBari: "Il gruppo è un po' sopravvalutato e c'è il timore di fare solo il compitino"
- 21:00 Radunovic, nuova meta? Chiuso a Cagliari, può finire in B
- 20:00 La Norvegia come sfondo, Eriksen nei like e la “fars pige”. #InstagramGytkjaer e 'lo scatto da 10'
- 19:00 Bari-Catanzaro, la partita speciale di Vivarini. Il suo rendimento in Calabria
- 18:00 Marcatori: il re fin qui è Pohjanpalo. La situazione in B
- 17:15 Verso Bari-Catanzaro: l'arbitro Rapuano dirigerà l'incontro
- 17:00 La giornata - Sala video, poi tattica e conclusioni. Il report
- 16:00 Il Bari e i problemi difensivi: perché un difensore come Cistana sarebbe utile
- 15:00 Bressan: "Bari, che tristezza. Rinascita lontana, non vedo spiragli"
- 14:00 L'ex Bari Said: "Coppa d'Africa? Mi aspetto vinca l'Egitto". E sull'Algeria di Dorval: "Buona squadra"


