Al termine del rocambolesco successo sul Gela è intervenuto in zona mista Cosimo Nannini. Il difensore, intercettato da Radio Bari, si è così espresso sulla partita: "E' stata una partita fondamentale, una vittoria incredibile. Eravamo sotto di un gol e un uomo a fine primo tempo. Abbiamo dimostrato voglia di vincere, mettendoci il cuore: siamo contentissimi. All'intervallo il mister ci ha detto di stare calmi, di non prendere secondo gol e di mantenere la partita viva fino alla fine. Siamo stati bravi e fortunati a trovare il pari e poi abbiamo condotto bene la partita sia in 10 che in 9. Il 2-1 è stata una gran bella azione. Ci siamo difesi bene e siamo stati bravi a coprire tutti gli spazi. Seconda volta in 9? Davanti a queste situazioni, il calciatore deve mantenere nervi saldi e penso che oggi ci siamo riusciti. Abbiamo avuto un atteggiamento giusto".

Sulle notizie contrastanti arrivate in settimane dal club siciliano: "L'abbiamo vissuta serenamente. Non credo sia stato così sorprendente che si siano presentati. Anche all'andata ci furono problemi".

Il classe '98, infine, si è proiettato al traguardo finale della promozione: "Possiamo migliorare ma oggi bisogna fare complimenti alla squadra. Manca poco all'obiettivo. Cerchiamo di mantenere nervi saldi e concentrazione. Nessuno ci regalerà niente nelle prossime partite. Vogliamo arrivarci il prima possibile e dare una gioia a tutti".

 

Sezione: News / Data: Dom 31 marzo 2019 alle 17:40
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print