Pari tra Sassuolo e Napoli: per l'altra squadra di ADL testa all’Europa

10.03.2019 22:00 di Alessio D'Errico  articolo letto 6129 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Pari tra Sassuolo e Napoli: per l'altra squadra di ADL testa all’Europa

27° turno per il Napoli di Aurelio De Laurentiis, impegnato sul campo dell’ostico Sassuolo di Roberto De Zerbi, dopo la sconfitta con la Juventus nell’ultimo turno e la vittoria di giovedì in Europa League col Salisburgo.

Pareggio per gli uomini di Ancelotti che nella gara del Mapei Stadium non vanno oltre il segno X. Primo tempo emozionante e col Napoli sottotono: nonostante ciò la prima frazione di gioco è finita a reti bianche. Vantaggio neroverde con Berardi e pareggio dei partenopei, in una prestazione sottotono, di Insigne all’87’: in classifica il vantaggio sul Milan terzo in classifica ora è di 6 punti.

Per l’altra squadra di ADL, ora, il ritorno degli ottavi di Europa League a Salisburgo, match in cui, nonostante il 3 a 0, servirà la massima attenzione alla luce delle assenze in difesa per il Napoli. La squadra è in linea con gli obiettivi fissati in campionato e la testa può andare dritta all’obiettivo primario, l’Europa League: in vista della primavera è previsto un periodo intenso per ADL.