Ciro Polito, diesse biancorosso, è stato intervistato da salernosport24, per parlare dei granata. Il dirigente, infatti, ha giocato anche nella Salernitana e ha parlato così da ex delle possibilità di Ribery e compagni nell'attuale campionato di A.

A domanda sul derby col Napoli, Polito ha risposto: "Il derby è sempre bello giocarlo, ce ne sono stati tanti negli ultimi 30 anni. Sicuramente c’è differenza di squadra in questo momento. Il Napoli che lotta per i piani alti, Salernitana che lotta per i piani bassi, però ha sempre un gusto particolare ed è bello viverlo. Dentro al campo, per un giocatore della Salernitana fare uno sgambetto al Napoli rimarrebbe sicuramente nella storia".

Sempre sui granata e l'ultima giornata disputata... "Il punto conquistato, perdendo 0-2 in casa, dà entusiasmo ed è motivo di rincorrere una salvezza difficile ma non impossibile. Tre squadre devono andare giù, c’è sempre la possibilità di salvarsi".

E sul Bari... "Sì, sono soddisfatto anche se oggi ci troviamo in un vortice. In ogni partita c’è da vincere sempre, quindi non ci possiamo mai accontentare di niente. Bisogna pensare subito alla prossima partita".

Sezione: News / Data: Ven 24 settembre 2021 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print