Terranova superstar. Il difensore sta raccogliendo consensi. Giunto in extremis, a pochi passi dal termine del calciomercato estivo, l'esperto centrale ci ha messo poco per prendersi il Bari. E sì, perché l'ex Cremonese non si è solo ben disimpegnato in difesa, ma non ha neppure disdegnato sortite offensive (un gol contro il Catania), e qualche tentativo balistico di prim'ordine. Insomma, un calciatore completo, certamente un lusso per la categoria.

"Gli obiettivi di Emanuele sono di vincere il campionato e fare tutto il possibile per riportare il Bari nelle categorie che merita. La sua storia parla per lui, Terranova è un professionista serissimo che ha vinto più campionati e che ha deciso di fare questa avventura per cercare di raggiungere, insieme all’amico Ciro Polito, un traguardo importante per la società", ha spiegato alla nostra redazione - ieri - l'agente del calciatore.

"Emanuele è solito finire la stagione sempre con qualche gol, al Sassuolo in Serie B terminò l’annata con undici reti". Appunto, Terranova promette di essere un fattore anche lontano dalla propria porta. Può sorridere il Bari che ha trovato finalmente un muro riconoscibile a tutto campo, e un partner di assoluto livello per capitan Di Cesare.

Sezione: News / Data: Gio 23 settembre 2021 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print