Cesc Fabregas, campione del mondo e due volte campione d'Europa con la nazionale spagnola, è approdato in Serie B, al Como. Oggi, l'ex Chelsea e Barcellona, si è presentato ai tifosi lariani in conferenza stampa. Ecco le sue parole riportate da TuttoMercatoWeb:

"Sono molto felice di essere approdato qui. Spero di portare il Como in Serie A. Sono qui grazie a Dennis Wise (amministratore unico del Como, ndr), una bandiera del Chelsea".

Sulla tenuta fisica: "Da due mesi mi sto allenando da solo, non con un gruppo, ma fisicamente sto bene, e se sarò pronto per la gara di Coppa Italia ben venga, altrimenti sarà per la successiva".

Sull'ex Bari Antonio Conte, suo allenatore al Chelsea: "Non ero il tipo di calciatore che Conte cercava, ma sapevo che avrei potuto fargli cambiare idea. Ho lavorato tanto e poi la mia opportunità è arrivata, e da quel momento sono stato un punto fermo. Avevo un limite, Conte mi ha spinto ad andare oltre".

Sul campionato di Serie B: "Il campionato so che sarà di livello, le promosse dalla C sono interessanti, le retrocesse dalla A sono molto forti. Io ho fatto anche un investimento nella società (è diventato socio, ndr), ma per ora voglio giocare".

 

Sezione: Serie B / Data: Lun 01 agosto 2022 alle 19:30
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print