Due giovani biancorossi, Lambiase e Rana, sono scesi in campo con la maglia della rappresentativa U17 di Lega Pro impegnata nel test contro la Lazio U17. Di seguito il report del match pubblicato sul sito ufficiale del Bari.

Test di prestigio per la Rappresentativa Under 17 di Lega Pro che nella giornata di mercoledì, al centro sportivo “Green Club” di Roma, ha affrontato i pari età della Lazio. I giovani del commissario tecnico Arrigoni hanno disputato un buon match e, specialmente nella prima parte di gara, hanno messo in difficoltà i celesti padroni di casa; in evidenza i biancorossi Lambiase e Rana, quest'ultimo, insieme ad Angeloni e Capozzi, bravi ad impensierire il portiere laziale che risulta attento. Bene anche Galassi nel respingere due conclusioni della Lazio. Nel secondo tempo arrivano le reti che decidono la partita: Brasili e Oliva con due conclusioni rasoterra fissano il risultato sul 2-0 per la Lazio.

Lazio Under 17:  Polidori, Giranelli, Ercoli, Shelhu, Petrucci (25’ Stano), Petta, Di Tommaso, Bigotti, Di Biagio, Sow (25’ Daingue), Reddauide.

Entrati nel secondo tempo: Renzetti, Cannatelli, Zazza, Casonato, Milani, Oliva, Di Porto, Di Nunzio, Brasili, Giubrone

All. D’Urso


Rappresentativa Lega Pro Under 17: Galassi (Cesena) (30’ Benedetti-Reggiana), Pecoraro (Gubbio), Lambiase (Bari), Bacci (Padova), Grassia (Giana E.), Rottensteiner (Sudtirol), Rana (Bari), Agnesi (Fermana), Angeloni (Albinoleffe), Capozzi (Imolese), Pauselli (Gubbio).

Entrati nel secondo tempo: Chilà (Catanzaro), Susanu (Padova), Crosara (Triestina), Brevini (Reggiana), Piacentini (Piacenza), Rizzo (Catanzaro), Tacchinardi (Pergolettese), Inverardi (Feralpisalò), Gallucci (Teramo), Malanchini (Albinoleffe), Crispino (Modena) 

All. Arrigoni


Arbitro: Di Francesco di Ostia
Assistenti: D’Ascanio di Roma 2 e Cecchi di Roma 1
Reti: 70’ Brasili, 78’ Oliva

Fonte LegaPro.it

Sezione: Giovanili / Data: Gio 10 febbraio 2022 alle 21:00
Autore: Michele Tedesco
vedi letture
Print