Pietro Maiellaro è intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport, esprimendosi così sulla gara che domenica prossima vedrà affrontarsi Palermo e Bari, due ex squadre del fantasista: "Credo che il Bari sia nettamente superiore al Palermo. Poi sul campo può succedere di tutto. Anche una palla inattiva può risultare fatale. In questa categoria sono i particolari che decidono le sfide di vertice. Ma certo per me è una partita particolare. Palermo parentesi molto bella della mia vita, però Bari rimane Bari."

Il parere sul Bari 2021-2022: "Quest'anno è diverso. De Laurentiis ha fatto le cose per bene, ha preso un ds come Polito che ha voglia di lavorare e imporsi. Gli acquisti sono stati fatti tenendo conto della bravura tecnica e del lato umano dei soggetti: la loro serietà innanzitutto. Mignani l'ho incontrato tempo fa a Bari Vecchia dicendogli di non guardare in faccia a nessuno. Finalmente si sono viste zero chiacchiere e più fatti. Se non succedono cose strane problemi per questo Bari non dovrebbero essercene"

Le inseguitrici dei biancorossi: "L'Avellino stenta a decollare. Potrebbe ritornare in corsa il Catanzaro che con Vivarini ha ripreso a vincere. Ogni settimana tutti a ripetere il Bari lo prendiamo noi. Meno male che dicono così e il Bari se ne va. Il Bari ha otto punti su Palermo e Turris questo è il momento di accelerare per consolidare il distacco".

Sezione: Gli ex / Data: Ven 17 dicembre 2021 alle 19:00
Autore: Michele Tedesco
vedi letture
Print