Finisce 2-1 per il Bari: i biancorossi conquistano 3 punti importantissimi e aggangiano la Juve Stabia, prossimo avversario, al sesto posto.
90' + 5' - Accorcia le distanza il Frosinone, 2-1. Erroraccio di Radunovic sul rinvio, ne approfitta Kvernadze.
90' + 3 - Prova l'assalto finale il Frosinone, ma il Bari tiene botta.
90' - Saranno 5 i minuti di recupero.
89' - Ancora Kvernadze: tiro potente che termina fuori di un soffio.
86' - Ammonito Maita: anche lui come Benali salterà la gara di Castellammare di Stabia.
84' - Cambio per il Frosinone: fuori un claudicante Darboe, dentro Pecorino.
78' - Rischia il Bari: deviazione fortuita di Mantovani, Radunovic costretto a deviare sul palo.
76' - Cambia anche il Frosinone: fuori Ambrosino dentro Barcella.
75' - Ultimi due cambi per il Bari: fuori Favilli, autore di un gol e di un assist, e Benali, dentro Maiello e Gaston Pereiro: esordio per l'uruguaiano.
74' - Contropiede letale per il Bari, con Mantovani che serve in verticale Favilli, bravissimo a servire con i tempi giusti Bonfanti, freddissimo davanti al portiere.
73' - GOL DEL BARI! Primo gol con la maglia del Bari per Bonfanti! 2-0!
67' - Cambia la decisione l'arbitro: dopo un consulto al VAR, il direttore di gara cambia il cartellino ad Oyono. Non rosso, ma giallo: gara che continua in 11 contro 11.
64' - Frosinone in 10 uomini! Espulso Oyono: cartellino rosso diretto per il calciatore gialloblu per un fallo su Favilli.
62' - Subito pericoloso Tsadjout di testa: parata di Radunovic.
61' - Cambio per il Frosinone: fuori l'ex Koutsoupias, dentro Tsadjout.
58' - Doppio cambio per Longo: fuori Bellomo e Falletti, dentro Coli Saco e Bonfanti.
53' - Ancora Kvernadze, che sta seminando il panico sulla fascia sinistra: questa volta il georgiano prova il tiro personale, parato da Radunovic.
50' - Ottima giocata sull'esterno di Kvernadze che serve in mezzo Partpilo chiuso bene dalla difesa biancorossa.
49' - Prova a scappare sulla fascia Dorval, che riesce anche a crossare: palla irraggiungibile per tutti.
47' - Buca l'intervento Obaretin, ma Radunovic è bravo a chiudere lo specchio a Partipilo. Lo stesso Obaretin, però, è bravo a rimediare al suo errore e ad immolarsi e deviare un tiro a botta sicura a porta vuota.
46' - Ricomincia il match! Due cambi per il Frosinone: fuori Bettella e Begic, dentro Cichella e Kvernadze.
18.08 - Termina 1-0 per il Bari il primo tempo della gara del San Nicola grazie ad un calcio di rigore segnato da Favilli alo scadere.
49' - GOL DEL BARI! FAVILLI! Biancorossi in vantaggio!
47' - Calcio di rigore per il Bari! Fischio arrivato dopo un check lunghissimo col VAR.
44' - Fallo al limite dell'area di rigore in favore del Bari: VAR al lavoro per decretare la posizione esatta dell'infrazione.
42' - Tiro dalla distanza per Darboe: palla che schizza davanti a Radunovic, bravo a non farsi soprendere.
37' - Errore di Maita a centrocampo e contropiede del Frosinone: spreca tutto Partipilo, mancino altissimo.
33' - Ci prova ancora Partipilo: facile presa per Radunovic.
30' - La pioggia rende difficile per entrambe le squadre la creazione di gioco. Nonostante ciò, al San Nicola sono presenti 12.105 tifosi, di cui 69 tifosi ospiti.
26' - Ottimo sviluppo palla a terra del Bari con Favilli e Bellomo protagonisti: formato al momento del cross Favasuli, sarà corner.
25' - Ci prova Begic dalla distanza: tiro centrale, nessun problema per Radunovic.
23' - Ancora un giallo per il Frosinone: ammonito Ambrosino per fallo su Vicari.
18' - Ci prova Favilli da calcio di punizione: palla alta.
17' - Seconda ammonizione per il Frosinone: giallo per Bettella per fallo su Falletti.
15' - Piove sul bagnato per il Bari: non ce la fa Pucino, titolare all'ultimo per sostituire l'infortunato Simic. Longo costretto al cambio: dentro Vicari.
12' - Fallo al limite dell'area da parte di Benali: ammonito. Giallo pesante, salterà la prossima gara contro la Juve Stabia.
10' - Qualche problema per Pucino, costretto momentaneamente ad uscire per le cure: Bari attualmente in dieci uomini.
9' - Il primo ammonito del match è Partipilo: giudicato da giallo l'intervento su Obaretin.
8' - Trovato bene Partipilo in area ma Pucino è bravissimo a chiudere con i tempo giusti.
7' - Linea del Bari molto alta e Frosinone che prova a mettere in difficoltà i padroni di casa con un lancio lungo: bravissimo Mantovani a contenere Ambrosino nell'uno contro uno.
5' - Falletti sguscia tra tre avversari e serve Benali, impreciso nel trovare Favilli.
3' - Ci prova subito Favilli con un mancino da lontanissimo: palla alta sopra la traversa.
1' - Si inizia. Prima palla toccata dal Frosinone, oggi in maglia nera. Casacca biancorossa per i padroni di casa.
17.14 - Tutto pronto per l'inizio del match sotto la pioggia del San Nicola.
17.11 - Problemi durante il riscaldamento per Simic: al suo posto Pucino.
Tutto pronto per il match valido per la 24esima giornata di Serie B tra Bari e Frosinone. Di seguito, le formazioni ufficiali.
Bari (3-4-2-1): Radunovic, Mantovani, Pucino, Obaretin, Favasuli, Maita (c), Benali, Dorval, Bellomo, Falletti, Favilli
A disp.: Pissardo, Marfella, Bonfanti, Tripaldelli, Maiello, Manzari, Pereiro, Vicari, Saco, Simic
All. M. Longo
Frosinone (3-5-2): Cerofolini, Bettella, Monterisi, Bracaglia, Oyono J., Koutsoupias, Darboe, Begic, Oyono A., Ambrosino, Partipilo
A disp.: Frattali, Sorrentino, Hegelund, Ghedjemis, Vural, Kvernadze, Szyminski, Barcella, Vanzelli, Cichella, Tsadjout, Pecorino
All. L. Greco
Direttore di gara: Francesco Cosso di Reggio Calabria
Assistenti: Vecchi e Arace.
Quarto uomo: Giuseppe Maria Manzo
VAR: Daniele Minelli
AVAR: Salvatore Longo
Stadio: San Nicola di Bari
Altre notizie - I nostri LIVE
Altre notizie
- 14:00 Bari, dato imbarazzante sui contropiedi. Statistiche opposte per i romagnoli
- 13:56 LIVE - Cesena-Bari, le ufficiali: De Pieri e Rao titolari, in panca Moncini. C'è Mane
- 13:00 Shpendi-Berti, coppia da urlo. Il Cesena è particolarmente prolifico in un momento della gara
- 12:00 Gytkjaer, digiuno da incubo. In un precedente, però, ha fatto peggio...
- 11:00 Bari, ricordi Ambrosino? Bloccato a Napoli. E l'agente ha tuonato: "Conte, non mi faccio prendere per il c..."
- 10:30 Bari, la prima del Longo-bis e l'attesa di un segnale. I temi di Cesena-Bari
- 10:00 Cesena-Bari, i precedenti. Da Bivi a Favilli: quante sfide! Ma una squadra ha il bilancio migliore
- 09:00 Bari, arrivano i rinforzi Cuni ed Esteves. Ma ne servono altri: ecco i ruoli necessari
- 08:00 Aramu trova squadra. L'ex Bari giocherà in Serie C
- 07:00 Cesena-Bari, le probabili: Longo vara l'attacco pesante? Cistana leader, enigmi a centrocampo
- 22:30 Serie B, la Carrarese schianta l'Empoli nel derby toscano
- 22:00 Travini (TuttoCesena): "Avrei preferito affrontare il Bari con Vivarini in panchina. Mignani? Porta sempre il risultato a casa ma ha un difetto"
- 21:00 Verso Cesena-Bari: il dato sui tifosi biancorossi che saranno presenti
- 20:30 TuttoBari - Libera: "I De La avrebbero potuto fare di più. Cessione? Meglio qualcuno con la voglia di investire che restare nel limbo"
- 20:00 Partipilo al bivio: il ritorno di Longo come ultima chance. Ma domani non ci sarà
- 19:45 Libera a TuttoBari: "Longo? Serve solo cazzimma, senza grinta non si va da nessuna parte"
- 19:00 Di Francesco su Cheddira: "Ecco cosa mi ha detto dopo l'ufficialità"
- 18:30 Prossimo Turno - Aprono la giornata Carrarese ed Empoli. Incrocio playoff tra Modena e Palermo, debutto a Cesena per Longo
- 17:45 TuttoBari - Mercato, Esteves domani in città. Caprari piace ma c'è concorrenza
- 17:00 Polito elogia Cheddira: "Adatto per il Lecce, in campo non si risparmia mai"
- 16:30 Cesena, Mignani: "Il Bari ha storia e blasone, sarà dura"
- 16:10 Verso Cesena, sono 23 i convocati di Longo. Due gli indisponibili
- 16:00 Tutti i video di TuttoBari. Seguici sul canale Youtube e non solo
- 15:00 Celiento: "Bari giù? Non me l'aspettavo. Mignani tecnico importante per me"
- 13:45 Caso ha scelto Monza. L'annuncio dei lombardi è tutto un programma
- 13:35 Tmw - Caprari, c'è anche il Bari. Ma il Verona si è inserito
- 13:00 Social - Castrovilli, l'importanza della famiglia. Sibilli, tra corsa e... Geolier
- 12:00 Longo vs Mignani: traiettorie diverse (e intense) in Puglia
- 11:00 Il mercato delle altre - Izzo firma per l'Avellino. Caso passa al Monza. Alberto Cerri sceglie Cesena
- 10:50 Rep - Verso il Cesena: quasi certamente assenti in due
- 10:00 Le giovanili - Vola l'Under 16 grazie ad un subentro impattante
- 09:00 Mercato, non solo Serie B. Da En-Nesyri a Lucca: cosa è successo (e può succedere ancora) in massima serie
- 08:00 Quando l’allenatore ritorna. Da Materazzi all’ultimo caso Vivarini: anche per Longo panchina-bis
- 07:30 Bari, niente Cerri. L'ariete del Como va in B, ma in un altro club
- 07:00 Tmw - Vicari saluta: intesa trovata. Trattativa in dirittura d'arrivo
- 06:45 RadioBari - Retroscena Trimboli: accordo fra le società, lui ha rifiutato
- 06:30 Maggiore verso l'addio. Sky: "Tornerà allo Spezia"
- 22:00 Il mercato degli ex - Obaretin conteso in Serie A, il Cesena sonda Novakovich. Galano in Serie D
- 21:00 TuttoBari - Iadaresta: "La squadra è composta da ottimi giocatori. Serve riscatto e voglia di lottare"
- 20:00 Lupo: "Di Cesare ds? Non è scelta azzardata. Mercato, necessario intervenire: vi dico dove"
- 19:27 Altro arrivo biancorosso. RadioBari: "Fatta per Esteves in prestito secco"
- 19:00 Iadaresta a TuttoBari: "In questo momento serve solidità. Di Cesare? Farà bene, incarna lo spirito di questa città"
- 18:30 La giornata - Sala video, poi allenamento sul sintetico. Domani rifinitura e partenza per la Romagna
- 18:26 Di Marzio - Bari, è fatta per Cuni
- 18:00 Tmw - Il Bari ha sul taccuino una punta dell'Ascoli
- 17:45 Maxi scambio fra Bari e Samp? Rumor da Genova: sei calciatori coinvolti
- 17:30 VIDEO - Mister Longo si è (ri)presentato. Con lui anche LDL. Rivivi la conferenza
- 17:00 Bari-Palermo, le info sui biglietti. Via alla prevendita domani
- 16:10 Longo: "Ho chiesto giocatori pronti. Voglio solo gente motivata"
- 16:00 De Laurentiis: "Vicari è in trattativa con una squadra, su Partipilo ci sono valutazioni in corso"
- 15:45 De Laurentiis: "La multiproprietà esiste dal 2018, diventa un problema quando le cose vanno male. Vendita? Abbiamo qualche chiacchierata in corso"
- 15:30 De Laurentiis: "In questo momento contestare la squadra non aiuta. La scelta di Di Cesare ha una motivazione"
- 15:25 Longo: "Dobbiamo diventare una squadra. Non sono venuto qui per il contratto"
- 15:15 De Laurentiis: "Ho voluto dare una sterzata. Rinforzi? Servono giocatori pronti, ci sono quattro-cinque acquisti in ballo"
- 15:10 Longo si presenta: "Mi dispiace molto per questa situazione"
- 14:00 Storie biancorosse - Ventola e Olivares stendono il Cesena al Manuzzi
- 13:00 Mercato, 'rumor' e sogni. Per Longo un undici nuovo di zecca?
- 12:41 RadioBari - Vicari-Reggiana in prestito secco, il Sassuolo blocca Odenthal. Mantovani: nuovo contatto (con dubbi)
- 12:30 Bari, con Longo ci sarà davvero un... Maggiore in più?
- 12:00 Di Marzio - Vicari-Reggiana, vicina la chiusura dell'operazione


