E' un match decisamente importante quello che questo pomeriggio metterà di fronte Bari e Monopoli. La sfida, fra le prime due della classe, può definire già un primo indizio sulla stagione delle due squadre. Vincere, infatti, significherebbe per il Bari staccare una rivale e guardare con estrema positività al futuro. Il Monopoli, invece, punta al sorpasso, e ad un effetto-sorpresa che avrebbe del clamoroso.

QUI BARI: Mignani può attingere a piene mani (fatta eccezione per l'infortunato Di Gennaro) fra i suoi uomini migliori. Solito imbarazzo della scelta, ma mosse da definire con cura, quest'oggi, per non sbagliare nulla. Troppo importante la posta in palio. In attacco, balla la solita maglia al fianco di Antenucci (Cheddira sembra avanti a Paponi e Simeri). A centrocampo l'altro dubbio: la freschezza di Mallamo o l'esperienza di Scavone? Sono, invece, assodate le titolarità di Maita (da regista) e D'Errico. Ultimo dubbio in difesa: Belli o Pucino? Viceversa, Di Cesare, Terranova e Ricci sono sicuri di un posto.

Bari (4-3-1-2): Frattali; Pucino, Di Cesare, Terranova, Ricci; Scavone, Maita, D'Errico; Botta; Antenucci, Cheddira.

QUI MONOPOLI: C'è l'ex Grandolfo, assieme a Starita, in avanti. Il Monopoli si schiera con una difesa a tre, e un folto centrocampo a cinque (impreziosito dall'ex Hamlili). Un punto in meno del Bari, tenterà oggi lo sgambetto.

Monopoli (3-5-2): Loria; Arena, Bizzotto, Mercadante; Viteritti, Piccinni, Vassallo, Hamlili, Guiebre; Grandolfo, Starita.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 03 ottobre 2021 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print