Il Bari col Monza va a caccia dei primi punti stagionali. Dopo il ko, comunque onorevole contro il Venezia, per la formazione di Caserta è già l'ora delle risposte immediate. Sarà, peraltro, il primo impegno casalingo del nuovo Bari, un evento che sarebbe bello fosse contornato da un risultato positivo e da una prestazione più che pimpante. Aspettative di una domenica che precede la conclusione del calciomercato estivo: sarà, questa, l'ultima partita con le trattative aperte.

QUI BARI: Caserta deve rinunciare ancora a Gytkjaer. Sarà, dunque, Moncini a partire dall'inizio. Possibile maglia da titolare per Castrovilli (ex, peraltro, del match), in un trio di trequarti che sarebbe completato a quel punto da Partipilo (ma occhio a Rao) e Sibilli. In difesa la linea titolare, in attesa di novità dal mercato. In porta i guantoni di Cerofolini.

Bari (4-3-3): Cerofolini; Dickmann, Vicari, Nikolaou, Dorval; Braunoder, Verreth, Castrovilli; Partipilo, Moncini, Sibilli.

QUI MONZA: Punta alla promozione la compagine lombarda, retrocessa dalla A. In attacco guida Mota, con lui altri calciatori di livello come Ciurria e Caprari. A centrocampo l'esperienza di Pessina.

Monza (3-4-2-1): Thiam; Izzo, Ravanelli, Lucchesi; Birindelli, Pessina, Obiang, Azzi; Ciurria, Caprari; Mota.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 31 agosto 2025 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print