E' terminata dopo 19 giornate l'imbattibilità del Bari nel campionato di Serie D. Al termine della trasferta di Cittanova è intervenuto in zona mista Luca Cacioli. Questo il commento a caldo del difensore ai microfoni di Radio Bari: "L'avevamo interpretata bene, passando in vantaggio. Dobbiamo fare mea culpa. Subito gol al 46' del primo tempo, che una squadra esperta come la nostra non può prendere. E' stato un errore grave come il 3-1. A venti minuti dalla fine, potevamo rimetterla in piedi. Avevamo avuto chance per raddoppiare e concesso poco. Ci abbiamo messo molto del nostro per perderla".

Il classe '82 si è poi espresso sulle difficoltà relative al terreno di gioco: "Purtroppo i campi sono diversi. Di San Nicola c'è ne solo uno. Sotto l'aspetto del gioco facciamo più fatica ma ci dobbiamo adattare. Iadaresta ci aveva dato una bella mano nel primo tempo. Sono partite che si vincono sulle seconde palle o sugli episodi". 

Cacioli, infine, ha però mostrato una grande voglia di rivalsa: "A fine gara siamo andati a ringraziare i tifosi. Ripartiamo da qui tutti insieme. Ce la metteremo tutta per rimediare a questa sconfitta già dalla prossima in casa. Finire un campionato imbattuti non è facile". 

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 20 gennaio 2019 alle 18:00
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print