Quattro mesi dopo il pesante 0-3 subito all'esordio, il Messina ha cambiato completamente volto. Nei cento giorni successivi, la formazione siciliana è stata completamente rivoluzionata con pochi progressi dal punto di vista sportivo, visto il terzultimo posto in cui si ritrova la squadra di Biagioni. Rispetto alla gara di andata, dovrebbero essere ben nove i volti nuovi nell'undici di partenza. Gli unici due superstiti sarebbero l'esperto regista Genevier e il terzino Barbera, schierato dal nuovo tecnico da quinto di centrocampo.

Tra i pali ci sarà Lourencon, la difesa a tre sarà composta da Ferrante, Zappalà e Sambinha. Il folto centrocampo dovrebbe prevedere l'impiego dei giovani Barbera, Biondi e Amadio con i veterani Genevier e Janse. Il duo d'attacco sarà probabilmente formato dall'inamovibile Arcidiacono e l'under Tedesco.

Di seguito, l'undici titolare che sfidò il Bari alla prima giornata sotto la guida tecnica di Infantino che disegnò un 3-4-3: Ragone; Russo, Cossentino, Porcaro; Biondi, Bossa, Genvier, Barbera; Petrilli, Gamino, Rabbeni.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 05 gennaio 2019 alle 22:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print