E' la settimana della ripartenza. Dopo la sosta dell'ultimo weekend, la B tornerà in campo con la terza giornata. Per il Bari obiettivo tre punti contro il Modena per rompere un digiuno da successi che, un po' tutti, trovano attualmente immeritato. Ma servirà rispondere sul campo e concretizzare un mercato che ha visto il Bari ragionare a ritmi elevatissimi e incassare, in questi giorni, complimenti convinti.

In vista della sfida di sabato contro gli emiliani allenati da Sottil, mister Caserta potrebbe confermare in blocco la difesa (Dickmann, Vicari, Nikolaou, Dorval. Mentre è difficile che Meroni possa subito partire titolare). A centrocampo sicuri di una maglia appaiono Verreth e Braunoder. Apertissima la corsa per l'ultimo posto da mezz'ala, con Castrovilli che si candida e aspetta il primo gettone dal primo minuto.

In avanti, si attende il recupero di Gytkjaer (sarà una settimana importante per il danese): non è detto, però, che l'ex Monza parta subito dall'inizio. Ne gioverebbe ancora Moncini, che potrebbe confermare a quel punto la casacca da titolare. Ali? Partipilo e Sibilli partono ancora avanti, ma non sono escluse sorprese.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 08 settembre 2025 alle 10:30
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print