Proprio dalla Virtus Francavilla è giunto in estate. Folorunsho, ancora ai box, conosce bene l'avversario che domani sfiderà il Bari. In un'intervista a La Gazzetta del Mezzogiorno, il centrocampista spiega sulla sua assenza: "In effetti, è una mazzata. Sognavo un avvio di stagione scintillante, avevo tanto immaginato l'esordio in campionato al San Nicola. Sto vivendo una situazione nuova per me perché non avevo mai subito infortuni lunghi".

Ipotizza i tempi di recupero... "Il peggio ormai dovrebbe essere alle spalle: sto seguendo un programma di recupero dopo l'operazione in artroscopia al ginocchio. Entro un mesetto al massimo dovrei poter lavorare a pieno regime".

Sulla Virtus... "Sarò per sempre grato alla Virtus. Mi hanno dato un'occasione quando la Lazio non mi ha tesserato nonostante il buon rendimento in Primavera". Sulla gara e gli errori da non commettere... "Farsi prendere dalla frenesia. Vogliamo dimostrare il nostro valore: forse finora non è emerso appieno".

Sulle difficoltà del Bari... "Ogni squadra vive un frangente di difficoltà: a noi sta toccando ora. Tuttavia, sono sicuro che ne verremo fuori alla svelta".

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 21 settembre 2019 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print