L'edizione odierna de La Gazzetta del Mezzogiorno ha fatto il punto sulla situazione riguardante il ricorso sulla multiproprietà portato avanti dalla famiglia De Laurentiis. Una volta depositate le motivazioni relative al rigetto operato dal Tribunale Federale lo scorso quattro maggio, la proprietà avrà sette giorni per ricorrere alla Corte Federale d'Appello.

Il quotidiano traccia poi le tappe successive: "Entro fine maggio è lecito attendersi la conclusione del procedimento nei due gradi di giustizia sportiva. Qualora fosse necessario, si ricorrerà in terzo grado al Collegio di Garanzia del Coni che potrebbe pronunciarsi entro la fine di giugno. In caso di esiti ancora sfavorevoli, si aprirebbe il capitolo della giustizia ordinaria (Tar e Consiglio di Stato) che prevederebbe tempi più lunghi, ma comunque idonei ad una conclusione (al più tardi) entro giugno 2023".

Il tutto, in ogni caso, non influirà sulla costruzione della squadra: l'obiettivo è quello di mettere in piedi una formazione competitiva in grado di lottare per i massimi obiettivi.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 06 maggio 2022 alle 12:30
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print