Settimana di preparazione per il Bari. In attesa di scoprire chi dovranno sfidare lunedì tra Reggina e Sudtirol per la gara d'andata della semifinale dei playoff, i galletti si stanno allenando con grande intensità e concentrazione in vista di una delle gare più importanti della stagione.

Tra un allenamento e un altro, i galletti hanno postato foto e video sui propri canali social.

Michael Folorunsho, la vera icona fashion di questo Bari. Occhiale da sole all'ultimo grido, collana personalizzata (con il suo numero 90) e sguardo perso verso l'orizzonte: Mike, stai guardando la Serie A?

Gigi Frattali a cena con un amico, ma manca qualcuno. Chi? Il portierone, tramite una Instagram Story, ha scritto al suo ex compagno biancorosso Daniele Paponi, attualmente all'Imolese. "Manchi amico!!!" la dolce dedica dell'estremo difensore.

Zan Zuzek ha postato un ricordo dell'anno scorso: una bella foto che lo ritrae sorridente cono una canotta della squadra di basket dei Miami Heat. Attualmente, gli Heat, guidati da uno straordinario Jimmy Butler, stanno facendo una vera e propria impresa nei playoff NBA. Che sia di buon auspicio anche per il Bari!

Continua la scoperta della Puglia per Emmanuele Matino: il roccioso difensore arrivato dal Potenza, ha postato una foto scattata nella bella Giovinazzo. Dopo un periodo piovoso, finalmente sta arrivando il caldo e il sole: pantaloncini, maniche corte, e si va a respirare la brezza marina!

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 26 maggio 2023 alle 19:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print