Mentre la Serie A e la Serie B sono ferme per via della sosta nazionali, continua la Serie C: sabato pomeriggio, infatti, toccherà al Bari, che affronterà il Cosenza in casa. Tra un allenamento e un altro, i calciatori allenati da mister Rastelli hanno postato foto e video sui propri canali social.

Una faccina felice: è questa la descrizione del post di Mirko Elia, che ha postato tre foto "di campo", delle sue ultime apparizioni in maglia Bari. Fino ad ora, è uno dei fedelissimi di Rastelli: sempre presente, ha giocato tutte le gare da titolare.

Primi sorrisi biancorossi anche per Vincenzo Prisco, finalmente arrivato a Bari dopo alcuni problemi personali e pronto ad iniziare a dare una mano ai suoi compagni anche nel rettangolo verde. Sempre dal campo le foto postate da Matteo Della Morte, che nella descrizione ha inserito l'iconico galletto.

"Buon compleanno, Zar". Comincia così la lettera postata dal Bari sui social dedicata ad Igor Protti, che ieri avrebbe compiuto 59 anni.
"Ci sono case fatte di mattoni, e case fatte di gradoni e passione. Come il San Nicola che è, e resterà per sempre, la tua di casa.
Questa sera, all’imbrunire, l’abbiamo illuminata di bianco e di rosso. È il nostro modo per abbracciarti, per celebrare i colori che hai difeso con un cuore che i tifosi non potranno mai dimenticare. Finché nei nostri cuori brilleranno queste luci e questi colori, il tuo ricordo continuerà a illuminare il cammino di una città intera". 
Bellissima anche l'immagine postata dall'account della Serie C, con una maglia a metà tra Livorno e Bari, come il cuore calcistico di Igor.
 

Sezione: News / Data: Ven 25 settembre 2026 alle 11:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture