Il nodo iscrizioni ha monopolizzato la scena del panorama di Serie C ma, per le squadre sicure di un posto in campionato, il mercato non si ferma mai e con l’avvicinarsi del 30 giugno aumentano sempre di più voci ed ufficialità.

Nel girone C doppia conferma per il Picerno che ha ufficializzato le permanenze di Mister Giacomarro e Capitan Esposito. La Reggina deve fronteggiare gli attacchi per l’ex Bellomo, che piace in Serie B ed intanto ha ufficializzato il nuovo tecnico: Mimmo Toscano. Ambizioso il Monza che, come per Bellusci, è una delle poche compagini a poter “disturbare” il Bari su calciatori di rilievo: i brianzoli hanno nel mirino Chiaretti, del Foggia, e Germano, in forza alla Pro Vercelli.

La Giana Erminio, girone A, ha ufficializzato Remedi dall’Arezzo e sta per prendere Sodinha dal Rezzato, in Serie D.  La Ternana ha chiuso per il difensore Suagher dall’Atalanta. Nordi, che sembrava diretto alla Reggina, può restare al Francavilla mentre Pulzetti, capitano del Padova, è conteso dall’ambizioso Vicenza. Il Catania, avversario del Bari nel girone C, è ancora a caccia del nuovo allenatore: Modica, D’Anna e l’ex Camplone in lizza.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 22 giugno 2019 alle 14:30
Autore: Alessio D'Errico
vedi letture
Print