"Mi metto a disposizione e cerco di fare il mio massimo. La sosta? Abbiamo immagazzinato benzina. Ora serve costanza, dobbiamo mantenere prestazioni sempre di un certo livello".  Molina, tra i volti arrivati a gennaio a Bari, è intervenuto questa mattina sulle frequenze di RadioBari. Un buon innesto, quello dell'ex Crotone, che si sta ritagliando spazio negli schemi di Mignani.

"Non c'è una ricetta per vincere. Bisogna arrivare bene a livello mentale e fisico. Ti può aiutare anche la giocata individuale: ci vuole tutto. Il Benevento? Sicuramente ha calciatori di altissimo livello, mi viene in mente Tello, che peraltro è un ex", l'analisi di Molina.

I risultati e la città di Bari... "Digerire una sconfitta come quella di Terni non è facile - ha osservato il centrocampista - Noi vogliamo sempre vincere: ma è anche vero che perdere è fisiologico, venivano da sette risultati utili di fila. Dobbiamo subito riprendere il cammino. La città? Straordinaria, con un tifo meraviglioso. Mi sto trovando davvero bene".

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 27 marzo 2023 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print