Anche il presidente della Lega di D, Cosimo Sibilia, crede nelle potenzialità del Bari. Nel corso di un'intervista rilasciata al Corriere del Mezzogiorno spiega: "Il Bari? Può ripetere il percorso netto compiuto dal Parma con la triplice promozione dalla serie D alla serie A".

"Fare paragoni con formazioni del passato, pure recente, non è mai semplice. Non so se il Bari sia la squadra più forte che abbia mai giocato in D. Ma, di sicuro, è tra le più forti. Siamo di fronte a una corazzata, c’è poco da aggiungere. Se procede di questo passo, non riesco proprio a capire chi possa fermarlo. L’importante è che non si complichi la vita da solo".

Sulla famiglia De Laurentiis... "Quindici anni al Napoli, con tutti i brillanti risultati raggiunti, rappresentano un impareggiabile bagaglio di esperienza da capitalizzare anche con il Bari. ADL? Battibeccammo sui gironi, ci scontrammo perché il presidente premeva su sponsorizzazioni, diritti televisivi e argomenti che attengono più al mondo professionistico che a quello dei dilettanti. I rapporti con il Bari li tiene il mio braccio destro Luigi Barbiero, coordinatore del torneo di serie D".

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 09 dicembre 2018 alle 11:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print