Già tutti pazzi per Simeri. L'ex Novara ha giocato un grande match contro il Messina siglando una bellissima rete. Il Corriere del Mezzogiorno intervista Felice Mollo, tecnico di Simeri ai tempi delle giovanili del Napoli: "Il gol? Non stupitevi, Simone ce l’ha nel Dna". Mollo ricorda Simeri da giovane: "Era un figlio di “buona mamma”, pieno di cazzimma. Faceva impazzire le difese, era scaltro. Ricordo i gol contro Milan, Atalanta, ma uno in particolare, con il Benevento. Era sulla trequarti, si accentrò e scagliò una botta imprendibile sotto l’incrocio".

"Aveva una notevole personalità ma era anche molto ansioso, nervoso, permaloso. Non accettava di restare fuori, soffriva i dualismi con giocatori più sponsorizzati. Era un talento naturale, un ragazzo d’oro, ma avrebbe potuto essere guidato un po’ meglio nel suo percorso di crescita. Va detto che negli ultimi tempi ho visto una persona completamente diversa. Matura".

"Recentemente gliel’ho anche scritto: “questa non è la tua categoria, per me meriti la A”. Ecco, io penso che il Bari arriverà in A con De Laurentiis, farà cose importanti. Con Simeri condottiero".

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 18 settembre 2018 alle 12:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print